Dimensioni? Nei Preservativi conta!

Passiamo delle ore a volte per acquistare un determinato capo , facciamo impazzire le commesse per eventuale taglia giusta, siamo stretti di fianchi ma con un culone enorme , abbiamo le spalle piccole ma 2 seni da far paura che la mucca carolina ci fa un baffo. Eppure a volte lasciamo che la superficialita’ ci attanagli la mente con l’acquisto errato di preservativi sottovalutando a volte che un buon preservativo da un migliore apporto verso il sesso.

“Non lo sento.” o “sto perdendo la sensibilita’ ,l’erezione non è al massimo”. Non solo ho sentito spesso queste e altre affermazioni, ma anche molti miei amici si lamentano. I preservativi sono killer dell’amore: l’atto deve essere interrotto, la passione cade nel dimenticatoio, la sensazione non è immediatamente intensa. Segretamente, per molto tempo non ho preso sul serio questa “lamentela”, ma l’ho liquidata come una difficoltà o una scusa… si proprio cosi a volte sembra una scusa , ma non è cosi è un vero e proprio disagio.Il disagio degli uomini è passato anche a me. I miei amici hanno avuto la stessa esperienza. Molti quindi ricorsero alla contraccezione ormonale. 

Tempo fa mi venne proposto di contribuire al miglioramento dell’atto sessuale in che modo? Accondiscendendo a mettere un’aspirale di rame per agevolare il tutto, ma perche’? dissi nella mente ma perche’ non ti sforzi di trovare una soluzione piu’ affine alle tue esigenze invece di passare la palla a me, scaricando le tue ansie. Sembrava più facile, almeno per il momento. Sospendendo la pillola durante i periodi più lunghi della vita da single, il sospetto che era esistito in precedenza è stato cementato: senza la pillola stiamo meglio, sia fisicamente che mentalmente. Ma cosa usiamo per la contraccezione adesso?

Diversi tentativi con spirale e misurazione della temperatura in seguito, la disillusione si diffonde nel mio ambiente. Nessuna soluzione è soddisfacente. alcuni contraccettivi portano alla secchezza vaginale, mentre altri  fanno male durante le mestruazioni. Quando si misura la temperatura, la routine quotidiana non strutturata classifica così tanti giorni come rischiosi che devi comunque indossare sempre il preservativo. Perché non solo con un preservativo?

Dunque sono tanti gli interrogativi…

Mmm che buon profumo questo preservativo….non soffermarti sull’ esteriorita’ ma sulla qualita’ e fattibilita’  dell’utilizzo

Navigando su internet mi sono imbattuta in un sexy shop da poco sul mercato Hotloves4love che presentava e vendeva dei preservativi di nuova generazione Determinante per  l’estensione del pene eretto, che poi definisce la larghezza del preservativo. La lunghezza non ha importanza. Le amiche e i loro partner che l’hanno notato prima sono entusiasti del sesso migliore: il preservativo non è più percepito come fastidioso. Come i pantaloni che vestono bene e non si pizzicano né scivolano da nessuna parte. Preservativi di queste dimensioni sono disponibili online, nei sexy shop e in negozi specializzati come Hotloves4love a Lugano

Nei supermercati e nelle farmacie, invece, le dimensioni non contano. I grandi e famosi produttori pubblicizzano con profumo di fragola e brufoli. I prodotti di diverse dimensioni sono piuttosto trascurati. Semmai si fa una distinzione tra small, normal e XL.

Secondo l’istituto di ricerche di mercato Nielsen, dal 60 al 70 percento della popolazione usa ancora il preservativo quando fa acquisti nei negozi al dettaglio o in farmacia. Dove i grandi produttori con taglie standard sono i migliori. Non sorprende quindi che non solo io, ma anche altri non avessero idea dell’importanza della larghezza corretta o ancora non ne abbiano idea.

Dal 2008 sul mercato c’è una nuova linea di preservativi che adatta il pene al preservativo cioè calcolando la larghezza e la lunghezza con un conteggio  descritto perfettamente sul bugiardino è possibile determinare la corretta taglia di preservativi, la marca di questi preservativi è MY.SITE preservativi.

Misura perfetta del preservativo?
La taglia perfetta, è quella che ti fa sentire meglio. Un preservativo di dimensioni maggiori offre più comfort. Ma anche un preservativo più piccolo può supportare la tua sensazione sessuale. L’importante è che ti senti a tuo agio con il preservativo e il preservativo non scivola via.

Diversi studi hanno dimostrato che i preservativi standard per molti uomini sono troppo stretti o troppo larghi. Ciò causa meno sicurezza e meno comfort. Per trovare il preservativo MY.SIZE più adatto puoi usare il nostro metro per scoprire la circonferenza del tuo pene.

COME CAPIRE QUAL’E’ IL PRESERVATIVO GIUSTO PER NOI ECCOLE TAGLIE:

  • MY.SIZE 47 è consigliato per una circonferenza del pene da 9,5 a 10 cm
  • MY.SIZE 49 è consigliato per una circonferenza del pene da 10 a 11 cm
  • MY.SIZE 53 è consigliato per una circonferenza del pene da 11 a 11,5 cm
  • MY.SIZE 57 è consigliato per una circonferenza del pene da 11,5 a 12 cm
  • MY.SIZE 60 è consigliato per una circonferenza del pene da 12 a 13 cm
  • MY.SIZE 64 è consigliato per una circonferenza del pene da 13 a 14 cm
  • MY.SIZE 69 è consigliato per una circonferenza del pene da 14 a 15 cm

Se è troppo grande il preservativo si sfila, mentre se è troppo piccolo rischia di rompersi e di causare fastidio. Su Hotloves4love.com ognuno troverà il preservativo più adatto alle sue esigenze

Sul nostro sito qualità e miglior prezzo sono garantiti 🙂