Più sesso durante le festività natalizie!

4 CONSIGLI DA SEGUIRE

Ma non lasciarti scoraggiare, ho dei suggerimenti per assicurarti che il sesso torni presto al posto che si merita.

Le vacanze sono conosciute comunemente per queste tendenze:relax, cibo, conoscenze, famiglia ecc.. ma a volte tutto cio’ frena il sesso , ascolta questi consigli che ho per te.

1. Liberati dallo stress

Le vacanze sono per rilassarsi. Punto. Approfitta del fatto che non devi pensare al lavoro o alle mansioni domestiche. Durante il sesso, gli ormoni del benessere, endorfine e ossitocina, vengono rilasciati, stimolando la mente a creare sentimenti di intimità e di rilassamento.

Tutto ciò aiuta a ridurre l’ansia, la tristezza e la depressione.

2. Il tempo è dalla tua parte

Le vacanze possono essere così impegnative che a volte sembra davvero che non ci sia tempo per riposarsi. Ma in realtà, tutto ciò che serve è un po’ di creatività.

Una “sveltina” può essere una forma d’arte molto eccitante!

Pensa ai vari luoghi in cui ti piacerebbe farla o riceverla: sotto la doccia, nell’armadio, nella macchina dei tuoi genitori…

Divertiti a vedere quanti ne puoi cancellare dall’elenco. I segreti proibiti sono per entrambi eccitanti e possono anche rafforzare i legami, quando sono condivisi.

3. I nuovi ambienti possono eccitare, in particolare gli hotel

Gli hotel ad esempio sono perfetti per il sesso.

Prima di tutto non devi ripulire dopo. E, mentre questa non dovrebbe essere presa come una scusa per rendere miserabile il lavoro di qualcun altro, potrai cogliere sempre l’occasione per eliminare le tue inibizioni…

Inoltre potrai urlare quanto vorrai! Di solito le pareti degli hotel sono spesse e, in ogni caso, i vicini di stanza non ti conoscono. Quindi a chi importa?!

4. Le festività ispirano le ragazze cattive

In base ad una ricerca pubblicata dalla Scientific Reports, è stato rilevato che la maggior parte delle persone affermi di avere più sesso del solito durante le festività natalizie.

Tutto ciò si allinea con uno studio precedente dove è stato scoperto che dicembre, è il mese più popolare per concepire.

In linea con quanto appena detto, anche un terzo degli uomini pensa che la loro abilità sessuale sia più alta durante le vacanze, concordando sul fatto che le loro partner abbiano effettivamente intensificato le prestazioni.

Inoltre, 1 su 10 partecipanti alla ricerca, ha affermato di aver indossato un costume di Babbo Natale nei suoi giochi sessuali, mentre 1 su 4 ha optato invece per usare un sex toy.