L’orgasmo rimedio contro i dolori del ciclo?
Il sangue il piu’ delle volte fa parte della nostra vita , ma adesso come non mai della nostra vita sessuale.
Vi è mai capitato di voler far sesso nei giorni del ciclo?
Come avete affrontato la cosa e cosa il vostro partner ne pensava a riguardo.
Ebbene ci sono molte scuole di pensiero in merito a questo.
Se ci pensate un attimo, almeno a me capita questo, durante l’ovulazione si avverte una voglia leggera di scopare letteralmente parlando cosi amorevole che accresce in noi oltre ai famosi sbalzi d’umore quei sentimentalismi che solo nel pre ciclo notiamo….il sesso inteso come forma d’amore, mentre se notate invece cosa accade durante il ciclo vero e proprio noterete che oltre ai famosi crampi che ci attanagliano in quei giorni notiamo una inspiegabile voglia di Cazzo .
Quindi tu cosa fai per placare tutto cio’?
Due sono le cose : o ti masturbi o utilizzi il tuo ragazzo. Ma come tutte le cose ci sono pro e contro..
Non è semplice trovare un partner che acconsenta al rapporto sessuale in una pozza di sangue , non solo perche’ ,uno puo’ essere schizzinoso ma anche igienicamente puo’ dare fastidio, “oddioooooo” vedere un pene tutto pieno di sangue non è sempre un bel vedere a volte puo’ mettere paura.
Non tutti gli uomini la pensano cosi alcuni di essi parlano di rapporto sessuale con il ciclo in senso erotico …cioe’ mi spiego erotico è associato al rosso quindi nella loro mente c’è un viaggio psicologico che uno si fa all’insegna dell’eccitazione vera e propria.
Quindi il 50% degli uomini vi dira ‘ di si e il 50% di no … anche perche’ la penetrazione non avviene diretta ma bisogna penetrare con le mani quindi non sempre la vista del sangue sulle dita mette felicita’ a parte darla a noi.:)
Se non riesci ad avere rapporti sessuali durante il ciclo è i crampi sono talmente forti non ti resta che adattare lo posologia che consigliamo: 3 orgasmi al giorno dilatano le ovaie e fanno si che il sangue fluisca senza dolori.
Usare il piacere dell’orgasmo per la cura dei tuoi crampi è un rimedio semplice fai da te e non nuoce alla salute cioe’ non ti rende cieco/a.
D’altra parte cosa si puo’ fare per contenere la fuoriuscita di sangue oltre all’utilizzo degli assorbenti, usare le nostre coppette mestruali che rendono il tutto igienico e facilitano la masturbazione con le dita senza ritrovarsi in una pozza.
Oppure altra cosa piacevole avere un rapporto sessuale in doccia cosi che il sangue fluisce meno e viene lavato contemporaneamente.
I nostri consigli.
- In primis, se non avete tabù a riguardo ma avete solo paura di sporcare il materasso o le lenzuola, potete mettere sotto di voi o di fianco delle asciugamani.
- Per diminuire il flusso del Sangue è consigliabile mettere in pratica la posizione del missionario. Attenzione, inoltre a evitare una penetrazione eccessivamente profonda perché la cervice in quel periodo può essere più in basso e per questo provocare dolore.
- indossare delle coppette regolari durante la penetrazione, preferibile invece quelle in silicone. In particolari le cosiddette ‘softcup‘ sono specificatamente progettate per essere usate durante il rapporto
Tutto il resto verrà da sé. E se non verrà, il mese è lungo…