Giocattoli sessuali per gay

Che tipo di giocattoli sessuali usano gli uomini gay per vivere un’esperienza completa?
Come la maggior parte degli eterosessuali, che amano il benessere fisico inteso come forma di piacere sessuale e quindi preferiscono i sex toys orientati più alla penetrazione vaginale, la maggior parte dei gay è invece orientata al piacere anale o alla masturbazione stessa. .
Questa regola non vale sempre per tutti, il più delle volte il piacere stesso può nascere dalla stimolazione di alcune parti del corpo che nemmeno sapevamo esistessero, come ad esempio la stimolazione di alcune zone erogene che riaffiorano nella nostra mente le prime sintomi di eccitazione.
Le zone erogene che più ci mandano in estasi sono, quali sono?
Una zona erogena è un’area del corpo umano, spesso un organo o parte di esso, la cui stimolazione esterna è legata all’eccitazione e al piacere sessuale.
Nelle donne:
-Le orecchie solleticano il bordo dà piacere che apparentemente viene dall’inguine.
-Toccando leggermente la cavità dietro il ginocchio, questo stimolo porta ad attivare le cellule sensoriali del piacere della parte superiore del corpo magari con una frusta bdsm che rilassa e sfiora dolcemente.
-Toccare l’interno del palmo della mano evoca una sensazione di pura eccitazione come ad indicare la volontà di portarti via con te, e in quella zona dove i primi segnali di piacere arrivano al cervello.
-Un soffio sul collo, una carezza sul ginocchio, un bacio sulla mano sprigionano una sensazione sessuale a seconda di chi lo fa e come
-un bacio è un cocktail di ormoni e neurotrasmettitori distribuiti in tutto il corpo da milioni di minuscole terminazioni nervose. Inoltre, le labbra sono la zona erogena primaria più esposta del nostro corpo e sono cento volte più sensibili delle dita.
Negli uomini:
-Tra le zone erogene maschili “primarie” troviamo l’area degli organi genitali. In particolare il pene, il perineo e i testicoli, le orecchie o i lobi, e l’ano sono ancora molto sensibili alle stimolazioni (tattili e orali) perché si pensa che debba interessare solo ai gay mentre no, è un piacere nascosto che va oltre… comunque se non vuoi sporcarti le mani puoi sempre usare un plug anale per far felice il tuo uomo oppure puoi regalarne uno al tuo amico gay.
La particolarità dell’uso dei sex toys da parte dei gay è solo il principio di base che ogni coppia etero ha… ricordiamo che non avendo la penetrazione vaginale, la penetrazione sarà prevalentemente anale, orale e manuale (attraverso la masturbazione) .

A questo punto ricordiamo sempre la grande importanza che devono avere i lubrificanti per favorire una buona penetrazione.
Alcuni di questi lubrificanti in commercio possono essere acquistati anche nei sexy shop online.
Per vivere un’esperienza completa, la maggior parte dei gay si è avvicinata anche a molte pratiche di bondage che uniscono il lato strastragante a quello trasgressivo del piacere.
Si sono attrezzati di fruste bdsm, bende, manette, corde, pinze per capezzoli e tanto altro per movimentare il rapporto.
Un’esperienza che il più delle volte viene vista fuori dalle righe ma come per un cabaret anche questo merita una scena del tutto originale su cui basare la propria esibizione è il sexy shop Hotloves4love è dotato di un carrello prodotti molto vario che offre innumerevoli prodotti per tutte le esigenze e fantasie