Alle donne piacciono i sex toys?

Alle donne piacciono i sex toys?
Come spesso capita chi disprezza compra .Non mi è mai capitato di vedere donne che rifiutano un’ esperienza e questa mia teoria vale anche per quanto riguarda l’uso dei cosidetti giocattoli erotici.
Che cosa sono i sex toys partiamo dall’inizio:
Si possono definire sex toys o giocattoli sessuali tutti quegli articoli erotici destinati a coadiuvare il piacere sessuale (di coppia, di gruppo o per pratiche di autoerotismo) degli utilizzatori.
Molti sex toys hanno l’obiettivo di replicare parti dell’apparato genitale maschile o femminile, altri sono realizzati con forme anatomiche che coadiuvano specifiche pratiche sessuali, altri ancora sono semplici accessori di supporto a varie forme di intrattenimento per adulti.
Non rientrano in nessun caso nella categoria dei giocattoli sessuali tutti gli articoli – medici e non – legati al controllo delle nascite e alla contraccezione.
Definito tutto cio’, come si puo’ pensare che questo non piace?
Chiunque senta la parola sex toys va in escandescenza ma non per vergogna ma per piacere di aver nella sua mente provato e pensato almeno una volta a quell’oggetto che sfiora cosi delicatamente le parti intime di ognuno di noi.
Del resto alcuni sex toys non fanno altro che dare piacere nei posti ancora non scoperti o da esplorare.
Articoli erotici di questo genere se prima erano un tabu adesso si possono trovare dappertutto sia sui sexy shop online che nei pochi negozi di rivendita prodotti per addii al nubiliato o celibato destinati alle feste goliardiche.
L’utilizzo di questi sex toys puo essere una sorta di preliminare per poi arrivare pronti a dare qualcosa di piu’ eccitante al nostro partner ma non solo anche per avere padronanza del nostro corpo.
Avete mai pensato cosa succede nella mente dei una donna quanto pensa ai sex toys?
Io da donna ci ho riflettuto molto su questa domanda è l’unica risposta che ho trovato logica con il periodo storico è il benessere sessuale visto come un arma potente di piacere rivolto al corpo e alla mente , una sorta di pace dei sensi.
Il benessere sessuale che è stato sempre poco considerato perche’ sopraffatto dal benessere fisico per capirci quel benessere che si ha praticando attivita’ in palestra.
Sono 2 modi di benessere che si assomigliano, lo scarico di ossitocina c’e’ in entrambi in modi solo che nel benessere sessuale il piacere si manifesta con l’orgasmo.
Praticare un buon orgasmo non è cosa semplice perche’ il piacere va gustato lentamente: in questo caso l’uso dei sex toys fa al caso nostro.
Basti pensare a cosa succedere solo se ci sfioriamo il clitoride con uno succhia clitoride .
Che cosa sono i succhia clitoride?
Sono i sex toys donna del momento. Molto più di un normale (per quanto gradito) vibratore clitorideo, il succhia-clitoride promette orgasmi in meno di un minuto grazie alla sua innovativa tecnologia ad aspirazione e suzione. Così particolare e piacevole che è difficile da spiegare, perciò non resta che provarlo!
Uno stimolatore per il clitoride è perfetto per lei da sola, ma anche nella coppia e sarà il terzo amico che non vi lascera’ mai.
Il succhia clitoride è uno stimolatore clitorideo con un beccuccio in silicone – removibile e lavabile – da avvicinare o appoggiare sulla zona per aspirare il clitoride con 10 (e più) intensità diverse.

È stato studiato infatti che l’aspirazione ha effetti più immediati sulla circolazione sanguigna della zona erogena, con il risultato di eccitare il clitoride molto più velocemente dei normali vibratori. Per questo quando si pensa a un masturbatole clitorideo super efficace ed eccitante, il succhiatore di clitoride è il primo della lista.
questo prodotto è amato dalle donne è un dei sex toys per cui sentiresti la mancanza ma lo potresti trovare sul sexy shop online di Hotloves4love .

Puoi trovarlo di varie forme dalle piu simpatiche alle piu semplici.
Non dimentichiamo di utilizzare del lubrificante (a base acqua per non danneggiare il materiale del nostro toy) per una stimolazione del clitoride super efficace e nettamente amplificata. Dopo averlo utilizzato e, molto probabilmente, essere venute, è necessario pulire il nostro toy con uno spray antibatterico specifico per toys.

Bastano pochi spruzzi prima e dopo l’utilizzo e non c’è nemmeno bisogno di risciacquare!
Ecco perche’ alle donne piacciono i sex toys perche’ anche se il tuo partner si dimentica di venire da te, tu vieni lo stesso anche senza di lui.
Alle donne piacciono i sex toys ? Direi di sei , tra vibratori vaginali, palline anali , plug anali, vibratori per clitoride e attrezzi bondage vari non credo che qualcuna si possa annoiare.
Non dimentichiamo che ogni singolo sex toys deve essere controllato e testato dermatologicamente e farmaceuticamente e a norme con le disposizioni di vendita , quindi prima di acquistare guardate bene tutto.
Praticare fa bene sia da soli che in compagnia*

SUCCHIA CLITORIDE
Succchia clito