Gadget sessuali!

Gadget sessuali: Il vibratore

Sexy Toys

Libri, siti Internet e riviste sono pieni di idee per ravvivare la nostra vita sessuale. Tra questi, i gadget sessuali sono un posto importante … Una rapida panoramica dei popolari gadget sessuali femminili.

Il vibratore
Il vibratore è il numero 1 nelle vendite. Tra questi, il nuovo sexy shop che sara’ online a breve HOTLOVES4LOVE, vi  presentera’ un catalogo prodotti molto innovativo

Vibratore LELO per HOTLOVES4LOVE
Vibratore LELO per HOTLOVES4LOVE

Quali sono i vantaggi dei toys

  • I vantaggi: struttura in silicone di qualità superiore, ricarica dalla rete, grande autonomia delle batterie (1h30), diverse modalità di vibrazioni sorprendenti, silenzioso, design elegante e superbo.
  • Contro: non compatibile con un lubrificante al silicone, il suo prezzo, la spia della batteria non si accende quando le batterie vengono segate.

Questo giocattolo è audace e multidisciplinare, puoi benissimo usarlo per la stimolazione clitoridea, vaginale e anale. Sia rigido che morbido, il tè si adatta perfettamente a tutti i tuoi desideri in modo sconcertante!

Inoltre, il suo peso piuma, conferisce un’apprezzabile leggerezza, puoi usarlo per lunghi minuti senza stancare il polso … Attenzione, può creare dipendenza.
Dobbiamo ammettere tutto l’interesse del ragazzo, rimanere in queste abilità tecniche, vale a dire: le cinque modalità di vibrazione …
O moduli l’intensità di una vibrazione continua, oppure moduli l’intensità di modi di vibrazione intermittente più o meno ravvicinati, incluso quello chiamato “prima dopo” qui che ha l’effetto di sentire una sorta di spirale o vortice.

Fino a quando non avrai provato, non sarai in grado di capire, perché non sono solo vibrazioni, le modalità hanno davvero delle particolarità sorprendenti, alcune vibrazioni sono come onde che si infrangono, è mozzafiato!
Inoltre, non è necessario raggiungere la massima intensità di vibrazione per accedere ai diversi modelli di pulsazioni.
Un consiglio, non esitate ad esercitare i vostri cari e teneri muscoli intimi, le vibrazioni saranno solo più intense, e potranno più diffondersi.



Smartball o palline di geisha

cosa provi?

  • I più: dimensioni, igiene, effetti, silenzioso, soggetto a fantasie …
  • i contro: il punto che fissa la corda di ritiro, vibrazioni discrete, non funziona immediatamente!


Il materiale è molto piacevole, rigido ma dalla consistenza morbida. 

Sono molto facili da pulire. La corda di ritiro è impermeabilizzata da uno strato di plastica flessibile e non è una corda che lega insieme le palline ma un’asta rigida attaccata alle due palline.


Sono molto silenziosi (anche in mano) e quindi garantiscono una perfetta discrezione.

Anche se possono essere usati come giocattoli sessuali a tutti gli effetti, il loro scopo principale è rafforzare la vagina e possibilmente prepararsi per i rapporti sessuali.
Per questo, svolgono perfettamente il loro ruolo: in primo luogo, queste sfere stimolano la lubrificazione naturale.

Poi, all’inizio dell’utilizzo, è quasi impossibile tenerli dentro qualche minuto mentre si cammina: scivolano e diventa sgradevole.
Ma non dobbiamo arrenderci per tutto questo! Dopo un po ‘, vediamo che è molto meno difficile tenerli senza che cadano: le sensazioni possono non essere all’appuntamento ma i fatti ci sono, la vagina è più tonica.

L’uso regolare sviluppa questo tono e più li usiamo, meglio sentiamo le vibrazioni delle palline.

Richiedono quindi un po ‘di pratica per ottenere un risultato soddisfacente.

Un consiglio: evita di usare lubrificanti per introdurli se prevedi di tenerli dentro di te durante le tue attività: usciranno più facilmente.

Usa la tua saliva o la tua lubrificazione naturale.

Molto interessante anche il loro utilizzo durante la masturbazione o il rapporto sessuale: abbinato alla stimolazione del clitoride o alla penetrazione anale, o anche alla doppia penetrazione vaginale (pene, o sex toy + palline nella vagina), l’effetto è garantito. !

Le contrazioni delle pareti della vagina sulle sfere sono molto piacevoli …

Provare per credere:)