Come faccio a festeggiare il Natale 2022 in segreto con i sex toys dell’amore?
Come faccio a festeggiare il Natale 2022 in segreto con i sex toys dell’amore?
Il Natale è la festa dell’amore e della compagnia in famiglia, ma non tutti hanno la possiblita’ di condividere il lato sessuale di questo periodo con qualcuno di vicino.
Il piu’ delle volte in questo periodo dell’anno si è piu prossimi ad avere rapporti frequenti perche’ molte famiglie si riuniscono magari dopo mesi di lavoro lontano ritornano.
Quindi cosa c’e di piu bello che passare del tempo intimo con chi si vuole bene. Ma come appunto accennato non sempre è cosi.
In questo caso che sia per stress o per solitudine o perche” ci si è lasciati da poco ,a nessuno è vietata la possiblita’ di pensare al proprio benessere fisico usando aiuti.
In questo caso i piu comuni che conosciamo sono i sex toys giocattoli erotici che ci hanno accompagnati durante questi due 2 anni di pandemia.
Se prima era un tabu l’utilizzo di essi ,oggi risulta pressa poco spontaneo comprarli nei sexy shop online, dove ci sono catologhi infiniti che ti accompagnano all’acquisto.
Durante il periodo Natalizio questi shop online vengono invasi non solo da curiosi ma anche da gente che compra per se stesso.
La particolarita’ di questi acquisti rientra sempre nell’acquistare qualcosa di originale o di goliardico, ma quando si tratta di benessere fisico non bisogna sbagliare.
Possiamo pensare al fatto che anche in coppia ce la possiiblita’ di acqusitare determiniati oggetti erotici anche in segreto .
Il primo giocattoli erotico potrebbe essere un vibratore Lelo ,molto ergonimico funzionale e predisposto a qualsiasi piacere che si vaginale o anale .
Risulta essere un passpartour in quanto all’interno di questa linea ci sono molte varianti di questi sex toys per qualsiasi utilizzo.
Come tutti gli oggetti di piacere Lelo sono progettato per fornire un’intensa gioia fisica e assoluta tranquillità in qualsiasi situazione e in qualsiasi circostanza.
Perche acquistarlo in segreto, cosa c’e di male in questo ?
Ebbene si i tabu sono stati abbattuti ma a volte il giudizio e l’imbarazzo esiste , quindi delle volte si è portati a questo.
Anche in questo i sexy shop online si sono adeguati tant’e che hanno promosso la vendita tramite pacchi anonimi, riservatezza cosi da tutelare il consumatore.
Un’altro consiglio che potrei darvi per rallegrare il vostro Natale è speriementare le nuove tendenze l’utilizzando delle fruste bdsm.
Di tendenza anche la Frusta in pelle vegana BEGME ideale per principianti e avanzati.
Con questa frusta fetish puoi piacere, controllare e sottomettere il tuo amante. I cinturini sono realizzati in morbida pelle e il manico è di alta qualità adatto a giocatori di livello avanzato.
Alcuni dei sex toys oramai in commercio sono l’oggetto preferito della maggior parte delle donne , perche’ a differenza di un semplice vibratore vaginale ,questo oggetto risulta essere piu’ intimo e delle volte doloroso, quindi in questo caso da sperimentare in segreto magari da soli prima di utilizzarlo in coppia e prepararsi al procedimento prima ,utilizzando appositi lubrificanti che serviranno appunto ad evitare una penetrazione dolorosa.
Di cosa stiamo parlando? Dei plug anali naturamente l’oggetto erotico in voga in questo anno e il must di sperimentazione che c’e da parte di alcune donne che osano osare.
I plug anali sono un piccolo passo per la scoperta del piacere anale, che al contrario di quanto si pensa, non è affatto doloroso se vengono apportate le giuste attenzioni.
La principale funzione di questi cunei infatti, è quella di aiutare a rilassare i muscoli e facilitare la dilatazione dell’ano.
Questo giocattolo erotico è utilizzabile dalle coppie lesbo o omosessuali… ma non solo… oggi viene utilizzato molto spesso da entrambi i partner all’interno di una coppia eterosessuale, in quanto finalmente è comune il pensiero che l’utilizzo non inibisce in alcun modo la mascolinità dell’uomo.
Esistono tantissimi modelli di plug anali di diverse forme, consistenza e superficie.
Tutte le strutture sono ideate per massimizzare la stimolazione dei punti erogeni (la prostata, perineo, punto P e punto L).
Tutto queste sperimentazioni sono possibili non sono a Natale ma sempre , in segreto o in coppia ,ma comunque sia nella tua camera da letto che è il luogo piu imtimo della tua casa dove il raggiungiemtno del benessere intimo innesca le fantasie segrete dentro di te.
Provare per credere