Close
Skip to content

• WHATSAPP 0041 794746029  •  PAGAMENTI SICURI E DISCRETI  • PACCO SEMPRE 100% ANONIMO  •  SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 40€

Kit bondage

Il bondage (termine francese), o in italiano bondaggio, è una pratica in cui si immobilizza un partner consenziente o se ne limita temporaneamente la capacità sensoriale. È possibile sia legare con corde, sia con corsetti, cappucci, bavagli, o catene, eccetera. In generale il bondage si basa sull’impedimento consensuale della libertà fisica del movimento, di vedere, di parlare, di sentire. Il bondage più comune è il rope bondage, ovvero effettuato con corde di vari materiali, sia in stile occidentale sia in stile tradizionale shibari (giapponese), oppure nei vari stili a partire dallo stile “americano”, oppure semplicemente decorativo come potrebbe essere il ‘”macramé “ che ha un approccio puramente decorativo.

Il bondage è una pratica tra adulti consenzienti, intrapresa conoscendone i rischi e le conseguenze, il cui scopo principale è vivere le emozioni che queste pratiche danno. Nel bondage si vivono forti emozioni fisiche, date dalla costrizione stessa e dalle posture del corpo, ma ancor più da quelle mentali quali lo scambio di fiducia estremo che si instaura, e l’abbandono che si vive all’interno della costrizione. Non vi resta che provare.

6 risultati