Un ditalino…perche’ No!
Da tempo ci troviamo o ci hanno immersi in una teoria alquanto strana che vede al centro dell’universo una serie di ipotesi per stimolare il piacere meditando intorno ad esso con semplici mosse o meglio con un solo dito….,ma la vita sul pianeta terra di recente ha assunto tonalità da delirio apocalittico e io ho trovato una cura infallibile: la masturbazione meditativa.
Di sicuro non stiamo scherzando ne perdendo tempo su teorie inutili ,ma ci soffermiamo solo nel dire che non è una stron*ata new age. E neanche una via di fuga facile. Ci sono molti nomi per questa pratica manuale in solitaria:
- meditazione erotica,
- meditazione orgasmica
- meditazione tantrica.
Come fare un ditalino, in pratica
Il ditalino, invece, si concentra soprattutto su due zone della vagina: labbra (grandi e piccole), clitoride
Prima di tutto non andare subito tra le sue cosce, per quanto una ragazza possa essere eccitata o attratta da te, la fretta non porta nulla di buono.
Baciala, accarezzala, sfiorale le vagina da sopra i pantaloni accarezzandola a mano aperta. Prima senza fare troppa pressione, in modo che si abitui al tuo tocco e inizia a desiderare di più. A quel punto lei stessa muoverà il bacino in avanti e tu dovrai aumentare la pressione e lo sfregamento.
Una volta in slip, non ti focalizzare subito sulle parti basse. Altrimenti, e noi donne in questo siamo fatte così, ci sentiremo solo oggetti, come se fossimo per l’uomo solo una vagina, appunto.
Una volta che la tua mano è fisicamente sulla vagina, accarezzala e continua il movimento, lento, ritmato e con una certa pressione.
Accarezzale le labbra con due dita, salendo e scendendo con un ritmo unico (evita accelerazioni o rallentamenti), e soprattutto ascolta il suo corpo e il suo ansimare. Concentrati prima sulle labbra, infila una o anche due dita ma non come se la stessi scopando!
Invece muovile verticalmente all’interno.
La parte più importante, anche se lo sono tutte, durante la masturbazione femminile riguarda la stimolazione del clitoride (o della clitoride). Questo è l’organo sessuale della donna, esso esiste solo per darle piacere e non ha nessun altro scopo.
Ogni clitoride è diverso, non esiste un modo unico per stimolarlo. Un segreto: prima di arrivare al clitoride, se l’hai fatta eccitare, “intingi” le dita dentro di lei così da usare il suo lubrificante naturale.
A questo punto aumenta lentamente la velocità con cui le massaggi il clitoride, e un po’ anche la pressione. Se senti che lei sta godendo, che le piace (e il suo corpo te o comunicherà), segui le sue indicazioni.
un ‘elemento che non puo’ mancare:
Per farlo ti servono:
- empatia, per capire cosa le sta piacendo sul momento,
- comunicazione, per avere il coraggio di domandare e
RIEPILOGANDO:
1. Crea Una Certa Aspettativa (Stuzzicala)
2. Controlla La Velocità (Non Essere Troppo Frettoloso)
3. Concentrati Sul Clitoride (l’80% Delle Volte)
4. Strizza l’Osso Pelvico e Il Clitoride
5. Trastullati Con Il Clitoride
6. Accarezzala Andando all’Indietro
Per Finire… Quali Sono Le Dita Da Usare?
Sempre le prime due (l’indice e il medio). Questo perché sono le dita più lunghe e dito lungo equivale a una penetrazione più profonda che è quello che piace alle donne. Puoi anche usare il pollice sul clitoride, questo funziona per la velocità se riesci a beccare il giusto angolo della passera.
Un orgasmo superiore
Non dimentichiamo pero’ la una masturbazione meditativa ti pone al centro dell’universo e ti permette di trovare una nuova dimensione di presenza di spirito, nella sessualità e nella vita di tutti i giorni.
Il principio è semplice.
La masturbazione meditativa rientra sotto il cappello di sessualità mindful in cui la connessione corpo-mente viene applicata alla sessualità, all’intimità e al piacere.
Il principio è semplice: invece che concentrarti solo sul respiro come base degli esercizi di centratura e presenza, ancorati alle sensazioni di piacere che provi nel corpo per ritrovare una forte connessione tra mente e corpo. La masturbazione mindful ti aiuta a rallentare, staccare la mente dalle preoccupazioni e ritornare al momento presente. Ti permette di avere un atteggiamento curioso e aperto nei confronti delle sensazioni e provare una nuova esperienza masturbativa. Inoltre una solida pratica in solitaria ti permetterà di provare il sesso meditativo con il partner.
La meditazione come pure la sperimentazione sessuale puo’ essere aiutata e stimolata tramite un sex toys che riaccedere il piacere non solo sessuale ma anche orale ,anale e che tocchi i meandri piu’ profondi del nostro “io intimo”-.
Cosa aspettate andate alla scoperta e fate vibrare il vostro copro rilasciando tutto cio ‘ che vi rende opachi e blocchi la vostra luce.