È appropriato regalare un sex toy a un familiare a Natale?

È appropriato regalare un sex toy a un familiare a Natale
Il Natale si avvicina o per meglio dire è quasi a un passo dal bussare alla porta. Toc toc chi ci sara’ quest’anno nella nostra scatola dei sogni?


Come sempre i preparativi per Natale ma per lo piu’ per i regali mandano la mente di ognuno di noi in tilt , ci incamminiamo verso un periodo che all’apparenza sembra essere tranquillo ma nel nostro piccolo ci porta stress emotivo e panico .Il piu’ delle volte per questioni regate all’amore , per il lavoro, per la famiglia o per i regali che tormentano la nostra mente.


Si sa lo scambio dei regali del 24 dicembre notte è prassi per alcuni paesi europei ,anticipato in altri ma comunque sia la modalita’ resta sempre la stessa.


Ma immaginate quest’anno un Natale diverso dall’altro?
Aprendo la vostra scatolina magica trovare all’interno un bel sex toy acquistato sul sexy shop Lugano.


Wooooo!!!! immaginate la vostra faccia di fronte ai vostri parenti o ancora di piu se a fare questo regalo fosse stato il vostro partner.


Sicuramente possiamo partire dal fatto che se il regalo viene fatto dal partner la nostra faccia avra’ un viso piu’ erotico quasi certamente malizioso quindi non credo ci sarebbero imbarazzi vari, ma solo effusioni d’amore , bacetti e fantasie su come e quando utilizzare il sex toys.


Una volta aperto il box troverete all’interno se ci pensate tutte le sue fantasie, cose che nella sua mente magari vaneggiano da tempo per esempio una frusta schiavitu’ bondage nera tipico oggetto erotico oggi in commercio per eccitare i sensi e la sottomissione.


Continuando a frugare magare scorgerete lontano in fondo un piccolo oggetto a forma di pomello …e tu nella tua mente inizi a pensare ma cosa sara’ questo oggetto ,invece lui con la sua pronuncia ingletizzata ti dice un plug anal ,che tu anal lo hai capito ma plug ?

What?
Allora lui ti dice nel tuo orecchio un tappo per il tuo didietro e le tue gote diventano rosse, ma i tuoi occhi furbetti brillano.


A questo punti imperterrita nel cercare qualcosa di piu’ alternativo arrivai a trovare una scatola molto grande pero’ con scritto privacy… beh allora incuriosita decisi di chiedere se fosse opportuno aprire anche questo davanti ai suoi genitori visto l’imbarazzo ,allora lui mi disse e no cara questo non è per te ma per tua cugina, visto che domani andremo al suo matrimonio ho pensato bene di farle un piccolo scherzo come regalo da parte dei testimoni.


L’idea non mi sembrava azzeccata conoscendo il parente, perche’ se fossi stata io mi sarei imbarazzata , comunque sia è un oggetto molto privato magari piu da addio al nubiliato / celibato…

L’idea di regalare qualcosa di cosi intimo non è sempre auspsicabile perche’ comunque sia il nostro modo di fare ad alcuni non potrebbe andare bene.

Consiglieri alcuni accorgimenti prima di commettere qualche sbaglio:


-Tutti i regali provocanti devono avere un valido motivo per essere regalati.


-Se vuoi regalare un sex toys ad un tuo parente devi prima conoscerlo bene e capire i suoi gusti .


-Se stai regalando un giocattolo erotico ad un parente per un evento goliardico non temere qualsiasi cosa lo fara’ sorridere ci sta ,nel gioco regalare un vibratore ad una cugina che magari si sta per sposare e dire , magari se ti va male sai cosa prendere…


-accertati che sia un brand decente cosi da renderlo piu ottimista verso l’utilizzo.


-Non dimenticare l’effetto sorpresa pacco anonimo e senza indirizzo cosi da prevenire eventuali gaff.


-se presumi che la persona potrebbe infastidirsi non commettere l’errore di regale un sex toys, al massimo poi darli un buono da riutilizzare sul sexy shop online.


La regola è una e vale per tutti a Natale ognuno deve sentirsi libero di regale cio’ che piu gli aggrada pero’ …attenti a chi pero’.