“Butt plug Anale” per Putin

“Butt plug Anale” per Putin

Il dildo anale a forma di Vladimir Putin: una risposta alle leggi omofobe russe?

I Plug Anali sono oggetti destinati alla stimolazione e penetrazione anale, da utilizzare per eccitanti giochi erotici e sessuali, da soli o in coppia.

Nel 2014 L’artista Fernando Sosa ha infatti dedicato al presidente russo un “butt plug“, ovvero un Plug anale, con le fattezze dell‘inquilino del Cremlino.

Inutile spiegare l’uso del giocattolo erotico e la valenza ironica che il suo utilizzo può avere. La vendita online del prodotto è partita molto bene .

Il leader è il signor Putin con la sua omofobia”. 

E ha continuato: “Volevo ridicolizzarlo facendo una specie di bambolina voodoo con cui le persone potessero fare quello che vogliono al signor Putin nella privacy di casa loro”.
Ed ecco il giocattolo sessuale che si può usare, per così dire, come stimolatore  anale (non vi specifichiamo come) con Putin raffigurato in 3D.
Al momento la piccola scultura è fatta di arenaria ma sembra che Sosa stia progettando un “butt plug” fatto di silicone di color rosa!
Più in basso di così non si poteva far cadere un discusso leader politico!
Il “Mr. Putin Plug” è in vendita on line alla cifra di circa 22 euro. 

Per chi è orientato verso l’acquisto di questi caratteristici oggetti, la scelta migliore sarebbe quella di comprare un set completo di Plug Anali, solitamente proposti in confezione da tre, di diametro e lunghezza crescenti, per avere un crescente grado di gratificazione dall’inserimento di prodotti di maggiore volume.

Ma ne abbiamo anche per altri leader mondiali :

 Negli ultimi anni abbiamo assistito all’arrivo sul mercato di prodotti a dir poco strani, a partire dalle bambole gonfiabili con le fattezze delle celebrità di Hollywood, ma lo stimolatore di Vladimir Putin è qualcosa di più di un semplice oggetto.

E’ una sorta di opera d’arte (se ci passate il termine un po’ azzardato) creata dall’artista Fernando Sosa per partecipare alla protesta internazionale contro le leggi discriminatorie e gli atti di violenza che in Russia sono, ormai, all’ordine del giorno. 

Il fatto che il plug con il faccione dello zar sia da inserire posteriormente non è quindi casuale, ma una vera e propria dichiarazione di intenti

Da dove viene questa idea? Il tutto nasce dall’iniziativa di un gruppo che opera in difesa dei diritti degli omosessuali che, stanco di protestare davanti alle ambasciate o di boicottare i prodotti russi, ha pensato di creare una pagina su Facebook intitolata Send A Dildo To Vladimir Putin (ovvero invia un vibratore a Putin). 

L’idea ha riscosso il favore della comunità online e, tra le tante iniziative, ha fatto notizia proprio quella di Fernando Sosa. Siamo sicuri che Vladimir Putin apprezzerà il regalo, un regalo fatto col c…uore! 

Per non farci mancare niente abbiamo anche Obama vibratore

Un po’ di umorismo non guasta mai:)