Close
Skip to content

• WHATSAPP 0041 794746029  •  PAGAMENTI SICURI E DISCRETI  • PACCO SEMPRE 100% ANONIMO  •  SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 40€

masturbatore maschile

La masturbazione maschile viene praticata a tutte le età dall’adolescenza in poi, nella classica modalità manuale. Destra o sinistra, caldo e freddo, al bagno, sotto le lenzuola, nella sala hobby o sotto la doccia, ognuno ha il suo rito. Il masturbatore maschile sostituisce l’azione manuale e la sensazione della penetrazione, ma al contempo garantisce notevoli benefici. Sono quasi sempre di dimensioni ridotte, assicurando lo stesso livello di manegevolezza e semplicità di trasporto che le mani possono offrire. Il funzionamento può essere meccanico oppure elettrico, e si basa essenzialmente su materiali morbidi, ma consistenti che stringono e avvolgono le zone più sensibili del pene, provocando un piacere intenso e duraturo.
A questo vanno aggiunte le caratteristiche intrinseche dei singoli stimolatori per uomo: alcuni hanno la forma e le fattezze di vagini reali, ispirate a personaggi noti del mondo dei film a luci rosse. Altri hanno dimensioni contenute e design ironico (ad esempio a forma di uovo). Esistono modelli che offrono un’esperienza sensoriale piena, grazie alla funzione di controllo della temperatura: l’atmosfera diventa incandescente.

7 risultati