Perché tutte le donne dovrebbero masturbarsi spesso?
Nessun pregiudizio iniziamo cosi la scrittura di tutto cio per infondere nelle donne maggior forza per ammettere che se ci si masturba è un bene anche se ad oggi resta un tabu’!
Gli effetti positivi prodotti dalla masturbazione sono innumerevoli, sia sulla mente che sul corpo.
Masturbarsi, infatti, allenta la tensione a cui siamo sottoposte ogni giorno, dai problemi in famiglia ai problemi di lavoro o quant’altro.
Ma non è questo l’unico motivo per cui le donne si dedicano all’autoerotismo: l’uomo si sa, ha un bisogno non solo mentale, ma anche fisiologico di masturbarsi… E la donna??
PERCHÉ TUTTE LE DONNE DOVREBBERO MASTURBARSI?
Masturbarsi è uno dei piaceri della vita, ma è anche qualcosa del tutto naturale come può esserlo mangiare, dormire o fare sesso. Spesso però, ci troviamo di fronte a molti pregiudizi e ammettere che ci masturbiamo non è per niente facile.
Ci sono, però, tantissimi benefici e vari motivi che portano molte donne verso questo sentiero. Ricorda:
Non avere paura del pregiudizio degli altri e non sentirti in colpa… masturbarsi fa bene alla salute e alla tua mente:)
Ma la cosa fondamentale e che tu prima di masturbarti scopra di volta in volta i piacere o le zone erogene che scatenano gli orgasmi e autoerotismo non da poco, dunque conoscersi prima e poi iniziare a sperimentare…anche utilizzando sex toys come vibratori vaginali
Ti elenco 6 punti che probabilmente conoscerai gia’ ma davi per scontato che ti faranno vivere questo imbarazzo nel masturbarti diverso…
I benefici sono :
1 – È UN OTTIMO MODO PER CONOSCERE SE STESSE
Alla domanda sul perché le donne si masturbano, molte hanno risposto che è uno dei modi migliori per conoscersi a fondo: rafforza la propria autostima e, al tempo stesso, migliora la sessualità. In questo modo saprai precisamente come farti appagare dal tuo partner e, al tempo stesso, prenderai piena conoscenza del tuo corpo.
2 – FA BENE ALLA SALUTE
Ormai i benefici a livello fisico sono ben noti a tutti. Tra questi è doveroso ricordare che la masturbazione migliora la circolazione sanguigna e aiuta anche a diminuire i livelli di stress. In più, gli orgasmi rilasciano anche delle sostanze chiamate “dopamina” e “ossitocina” che oltre a migliorare il tuo umore, producono anche immediati effetti rilassanti favorendo il sonno e la calma.
Inoltre la masturbazione, secondo alcuni esperti, è il primo passo per risolvere alcuni fastidiosi e dolorosi problemi femminili come ad esempio il forte dolore provocato a causa delle contrazioni uterine durante la gravidanza o a causa del ciclo mestruale.
3 – AIUTA A SUPERARE PROBLEMI DI COPPIA
Potrà sembrare strano e forse per molto tempo hai creduto il contrario, ma masturbarsi bene sembra essere un ottimo metodo per alleviare i problemi di coppia e ritrovare il feeling col proprio partner: per effetto degli ormoni rilasciati, oltre a ridurre lo stress, aumenterà la fantasia e il desiderio sessuale e, se eseguito regolarmente, ti aiuterà anche a raggiungere orgasmi multipli!
4 – È UNO DEI MODI MIGLIORI PER SENTIRTI BENE CON TE STESSA
E’ stato detto e ridetto, ma la pratica della masturbazione è uno ottimo metodo per migliorare la propria autostima, e sentirti finalmente bene con te stessa, ma soprattutto con il tuo corpo!
Al momento l’autoerotismo è l’unico modo per stare bene senza avere nessuna ripercussione negativa in futuro e nessun effetto collaterale!
5 – AIUTA A COMBATTERE L’INSONNIA
La notte ti svegli spesso o proprio non riesci a prendere sonno? Ti svelo un segreto:
Dopo la masturbazione e l’orgasmo avrai quella sensazione di benessere e sonnolenza simile a quella di un sonnifero o di una tisana rilassante!
Gli orgasmi ci fanno sentire rilassate e al tempo stesso stancano molto il nostro corpo, un po’ l’effetto che fa un’intensa attività fisica.
Perché quindi, dopo una lunga giornata di lavoro, invece di girarti e rigirarti nel tuo letto sperando in un miracolo non dedichi un po’ di tempo a te stessa e al tuo corpo? Ne trarrai subito grandissimi benefici.
6 – MIGLIORA NOTEVOLMENTE L’ATTIVITÀ SESSUALE
La pratica costante dell’autoerotismo femminile, così come il sesso, aiuta il corpo a rimanere sempre attivo e a non “spegnersi” sessualmente parlando, oltre a favorire, come già avevamo detto, la circolazione sanguigna.
Inoltre, in molti casi, la masturbazione viene spesso indicata nel primissimo periodo dopo il parto per ricominciare a piccoli passi una normale attività sessuale.
Ed ora prenditi un minuto per te…
Potrà non sembrarti facile all’inizio soprattutto se non hai mai praticato autoerotismo, ma come avrai letto i motivi che spingono le donne a masturbarsi sono tantissimi e tutti molto validi.
La masturbazione deve essere vista per quella che è: un momento di grandissimo piacere a cui lasciarti andare.
Metti da parte la vergogna, i preconcetti e gli imbarazzi e scegli un momento da dedicare solamente ed esclusivamente a te stessa: ci sarai solo te e nessun’altro. Solo così scoprirai sensazioni del tutto nuove, piacevoli e indimenticabili…
o che leggere e adeguare il tuo piccolo problemuccio con i nostri rimedi..
Solitamente nel momento in cui un uomo si appresta a svolgere la sua prestazione sessuale risalgono nella sua mente tutti i vari problemi legati al suo pene, gioiello indiscusso della sua personalità.
MA COME TUTTI SAPPIAMO C’E’ CHI è ALTO CHI è BASSO CHI è GRASSO e CHI è MAGRO….a tutto c’è un rimedio come spiegano oramai milioni di esperti di questo problema.
Ricorrere alla chirurgia è l’ultima spiaggia , prima dell’invenzione dei cosi detti sviluppatori di pene o pompe.
Gli sviluppatori sono prodotti rivolti prettamente al pubblico maschile. Nascono per chi ha necessità e/o desiderio di aumentate la potenza e le dimensioni del proprio pene, beneficiandone così anche sotto l’aspetto della prestanza in ambito sessuale. Un utilizzo regolare del prodotto, senza esagerare, può migliorare in maniera graduale le dimensioni del proprio membro sessuale maschile, in quanto la funzione principale del prodotto è quella di favorire l’afflusso sanguigno e la circolazione. Ne esistono modelli diversi, con diverso principio di funzionamento.
Esistono vari modelli di sviluppatori logicamente in base alle problematica o alla dimensione del pene stesso.
Esistono gli sviluppatori manuali dotati di pompa per il risucchio dell’aria, che creano un effetto di sottovuoto all’interno, e così facendo stimolano la circolazione del sangue. Di nuovissima generazione invece, troviamo quelli idraulici professionali, che utilizzano l’acqua al posto dell’aria, per creare l’effetto di sottovuoto desiderato, regolabile grazie ad una valvola di controllo della pressione, presente anche su alcuni modelli manuali. Tra quelli idraulici, spicca il famoso Bathmate Hydromax X40 considerato da chi se ne intende il migliore sul mercato.
Dunque queste sono le possibilita’ per regalare prestazione degne del momento per i piu’ sfortunati in ambito di lunghezza , ma come affermo nei mie precedenti articoli non sempre un pene lungo e grosso è degno di una prestazione degna, la donna ha bisogna di altro .
L’utilizzo dello stesso puo’ svelare molto in ambito maschile, considerando anche che la profondita’ vaginale della donna puo’ variare quindi a volte un pene piccolo puo’ rallegrare di piu’ del dolore di un pene grande.
Non vi resta che provare , ma attenzione la donna oltre alla penetrazione cerca di piu…seguitemi nei consigli sul mio bloghotloves.com